Utente 750XXX
Buongiorno a tutti.

Ultimamente (da un anno) circa ho un fischio do'orecchio dx che non scompare, non molto invasivo ma fastidioso perché continuo (al mattino basso e alla sera più alto).

Ragazzo di 27 anni, peso 62 chili. Fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno. Bevo alcool pochissimo. Faccio un lavoro stressante e sono sempre in viaggio per lavoro (mi piace molto lavorare di notte). Faccio pochissima attività fisica.

Pressione 60/120 in media. Nel ultimo anno ho avuto diversi interventi dal dentista (se possono influire). Negli ultimi 6 mesi ho iniziato a prendere vitamine di tipo E, B1, B12, C, A e D in misure "molto molto" ridotte.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie per una risposta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Daniele Tonlorenzi
52% attività
16% attualità
20% socialità
CARRARA (MS)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Alcune considerazioni:
1) sono descritti casi di malocclusione e acufeni (fischi negli orecchi);
2) vitamine in misure "molto molto" ridotte hanno scarso significato; comunque alcune di queste sono liposolubili (si accumulano nei grassi) e possono dare problemi; le vitamine andrebbero prescritte da un medico.
COMUNQUE la prima cosa da fare è senza dubbio consultare un'otorino per una visita specialistica. Controllare che i denti "si ingranino" bene Non è in contrasto con questa cosa.
Saluti
Daniele Tonlorenzi