Sovradosaggio lobivon

Gentili medici,sono una ragazza di 20 anni e purtroppo ho dei problemi che mi portano a farmi del male,così sia ieri che ieri l'altro ho inghiottito 7 pastiglie di lobivon.In tutto 14.Fisicamente mi sento bene ma vorrei un consiglio su cosa è meglio fare.Se mi sento bene posso stare tranquilla? O è necessario andare al pronto soccorso?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signorina,
è chiaro il suo intento nel volersi fare del male, e ne siamo tutti dispiaciuti, ma perchè ce lo racconta ?
Lei sa perfettamente cosa dovrebbe fare .
Sono più che convinto che sa chiaramente che i farmaci assunti senza indicazioni e in dosi massicce soo pericolosi e tossici.
Sono convinto altresi che sa benissimo che in caso di disturbi c'è la necessità di recarsi in ambiente medico per instaurare le terapie intensive del caso.
E allora cosa vuole da noi ?
Provi un po' a parlare di se, del suo disagio, della sua vita. Cerchi di tirare fuori tutto quello che le sembra difficile da affrontare.
Magari qualche collega con più esperienza di me nell'affrontare disagi emotivi può esserle di aiuto.
Se questo suo consulto è un modo per chiedere aiuto come già ha fatto nel Novembre scorso, tutti i consulenti del sito sono a sua disposizione.
Ci lasci provare ad esserle utili in qualche modo.
Cordiali saluti e spero a presto

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile