Cpk alto

stimati dottori vi illustro la mia situazione, a seguito di dolori alle gambe che quasi mi impediscono di salire le scale (soprattutto i polpacci), dolore sotto le piante dei piedi e in generale una forte stanchezza e accaldamento il medico mi ha fatto fare le analisi del sangue. premetto che la mia pressione risulta sempre un pò alta (media 130-90). i risultati sono questi:
colesterolo totale 227mg/dl val. rif. 140/200
trigliceridi 62 val. rif 50/180
colesterolo hdl 54 val. rif. protezione elevata>55
colesterolo ldl 161
CPK 244 U/L val. rif. fino 171. aggiungo che avverto un leggero fastidio al petto e un formicolio all'altezza del cuore, inoltre spesso le mie labbra sopratutto a seguito di uno sforzo si imbruniscono e si seccano
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I dolori possono dipendere dai valori di CPK.... ma sarà il suo medico di fiducia a stabilire da cosa possa dipendere (se assume farmaci che ne siano responsabili o meno).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica