Rx al cranio

Salve! Pochi giorni fa sono andata ad un centro di radiologia per ritirare il responso.

E' spuntato questo: "Normale trasparenza dei seni mascellari e frontali, modica iperostosi fronto-parietale interna. Sella turcica nei limiti, a pareti regolari"

Cosa significa? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Significa moderato ispessimento dell'osso dal versante endocranico. Null'altro.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com