Arrossamento prepuzio dopo circoncisione

Gent.mi,
2 settimane e 4 giorni fa sono stato circonciso, causa fimosi.
i punti stanno andando via, però da 2-3 giorni ho notato un rossore intorno al glande, non è tanto, però quando devo urinare sento un po' di bruciore.
probabilmente è un'infiammazione, più che altro volevo sapere come curarla e se la causa potrebbe essere l'uso di salviette umide per eliminare le crosticine sul prepuzio, o anche l'uso di jeans attillati.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una maggiore attenzione sull'igiene antisettica nel post operatorio, favorirà la guarigione che mi sembra,ormai,quasi completata.Ne discuta con il chirurgo operatore in quanto il nostro giudizio può essere basato solo su di un esercizio di fantasia.Comunque,delle garze umide,in presenza di microemorragie,si consigliano.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta,
il chirurgo mi fece togliere le garze dopo 3 giorni, e io ero un po' scettico riguardo a questo, seguirò il suo consiglio.
Cordisli saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
un'altra domanda: ho a casa un sapone intimo con uva e propoli, mi può aiutare?
non ho mai avuto un'educazione sul come pulire le parti intime, quindi sono pieno di dubbi, grazie