Bruciore prurito viso occhi labbra

salve..da circa un mese sto avvertendo bruciore prurito sotto la zone degli occhi compreso anche il naso..di solito dopo uno sforzo fisico ma alcune volte anche di prima mattina e mi arrossa la faccia e mi brucia..sto aspettando di fare le prove allergiche..in attesa di una vostra risposta,grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
fa bene a produrre il test allergici epicutanei per escludere situazioni di natura dermo-allergica: ovviamente da qui non si possono escludere altre cause dermatologiche o particolari come la dermatite atopica la psoriasi ed altre condizioni tipiche di quella zona.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie dottore.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti