Ottavo inferiore sinistro

buongiorno cerco di spiegarle il mio calvario il piu chiaramente possible a dicembre 2013 mi reco dal dentista per un controllo in quanto avevo un lievissimo mal di denti e mi trova il l'ottavo inferiro sinistro molto cariato proponendomi l'estrazione ma o tentato di salvarlo proponendogli io una disattivazione del nervo ma mi ha detto che sugli ottavi non e possibile devitalizzarli cosi mi ha proposto di caurarlo e finche non mi dava fastidio eccessivo di mantenerlo un mese fa mi prese un dolore insopportabile mi raco dal dentista e mi dice che dobbiamo etrarlo mi prescrive degli antibiotici amoxiccilina e rivado dopo cinque giorni x fare l'estrazione ma fa l'anestesia e dopo qualche tocco con le pinze inizia di nuovo il dolore cosi mi fa proseguire la terapia antibiotica rivado dopo una settimana la stessa cosa cosi decide di cambiare antibiotico mi prescrive lincocin 600mg a punture faccio la terapia per 6 giorni nel frattempo decido di fare una panoramica e non ci sono ne granulomi e altro anzi il radiologo dice che il dente e buono xche ho deciso di estrarlo gli rispondo e stato chiuso dal dentista a dicembre con la pasta x le otturazioni in quanto era molto rovinato cosi dopo l'ultima puntura mi reco dal dentista per ritentare l'estrazione ma avevo dolore al dente cosi decide di farmi un'anestesia chiamandola troncolare mette la pinza in bocca e avverto dolore cosi tenta di fare una seconda anestesia ma come infila l'ago avverto un dolore tremendo cosi mi consiglia di sospendere tutto e di ripresantarmi fra quindici giorni come posso mettere fine a questo calvario
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
"come posso mettere fine a questo calvario"?
Facile cambi per un dentista che sappia fare per prima cosa l'anestesia (le sedie per immobilizzare il paziente non le fanno più da tempo:)).
Scherzi a parte, non vedo altre soluzioni per lei, il problema Non è l'infezione, è l'anestesia.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Bisogna fare una anestesia valida. Con la tronculare, lei sentiva anche anestetizzato l'emilabbro corrispondente?
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.