Femoral occlusa in paz fibbrillante

paziente con fibrillazione atriale e arteria femorale superficiale occlusa
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le ricordo i limiti di un consulto a distanza.

i limiti sono ancor più evidenti e difficili da colmare se le informazioni fornite sono così scarse.

comunque se l'evento è acuto le consiglio di chiedere un consiglio reale e non virtuale o al suo medico di base o portando la persona affetta da questa patologia ad un pronto soccorso.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale