Frenuloplastica post-operazione

Salve a tutti.
Avrei una domanda da fare.Ormai sono una ventina di giorni che sono stato operato di circoncisione totale e frenuloplastica.Adesso mi si è presentato un problema.Ieri,per sbaglio mi sono grattato sul frenulo a causa di un leggero prurito e mi sa di aver toccato i punti perchè poco dopo la garza che ricopriva il pene si è bagnata di sangue.Ciò non mi ha procurato dolore,pero adesso ho un pò di paura perchè se non sbaglio la frenuloplastica dovrebbe servire per tagliare e ricucire il frenulo mentre nel mio caso il frenulo adesso è spezzato.Vorrei sapere se cio è normale. Il dottore che mi ha operato ha detto che è tutto normale e che finalmente ho perso i punti pero a me questa cosa non mi convince troppo anche perchè adesso si vedono le due parti del frenulo che non mi danno la sensazione di "normale".Grazie in anticipo delle risposte e spero di essere stato abbastanza chiaro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fiducia del chirurgo operatore,si rivolga ad un altro medico in quanto il giudizio via web,senza poter visitare, può essere fuorviante e dannoso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

molto spesso, a livello del frenulo che viene reciso e suturato con punti "riassorbibili" puà presentarsi un piccolo "cedimento" dei margini della mucosa tanto da far vedere come una "piaghetta" anche con secrezione giallognola, ma che tende a chiudersi spontaneamente.
Sembrerebbe un decorso sostanzialmente regolare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org