Broncopolmonite bimba 10a

Dottori buongiorno,ho una domanda da porvi,la bimba del mio compagno,(10 anni),si trova in ospedale,dopo un collasso a causa di farmaci presi in orari troppo ristretti tra loro...è stata visitata è le è stata diagnosticata una broncopolmonite al polmone destro,ed è stata ricoverata...Si trova lì già da una settimana,le hanno cambiato più volte la cura,e da pochi giorni le hanno tolto la lidocaina e le stanno dando cortisone,antibiotici e siringa una volta al giorno..stamane il medico l'ha visitata e ha detto poi che la bimba non sta guarendo,che i medicinali non le stanno facendo effetto..e hanno dunque pensato di aumentarle il cortisone..Non so cosa pensare,fa l'areosol 3 volte al giorno,ma non migliora.Cosa suggerisce??
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
a quest'età sono frequenti le polmoniti da Mycoplasma e se non si danno i macrolidi non si guarisce. Potrebbe essere un'ipotesi...ma hanno individuato il germe in causa e perché la lidocaina ...ha avuto problemi di ritmo cardiaco?

Pochi dati forniti per poterle essere d'aiuto

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi