Problemi di respirazione

salve a tutti i dott.
io ho un problema di respiro....nel senso che sono gia molti mesi che durante tutto il giorno all'improvviso sento come se qualcosa bloccasse la bocca del mio stomaco e vado in apnea per uno due secondi poi si sblocca .questo succede 5/6 volte al giorno...quando non succede questa cosa sto comunque con respiro difficoltoso cioè sento come se il mio stomaco fosse rivoltato con voglia di vomitare...ho fatto una prima visita da un medico generico e mi ha prescritto refalgin 4 volte al giorno per 40 gg....ma nessun risultato...ho fatto una seconda visita tramite un grastroenterologo che mi ha fatto un ecografia a stomaco polmoni pancreas....ma niente....lui mi ha detto che non c'è niente...mi ha dato peptazol 40 per un mese e poi poi peptazol 20 per il mese successivo...io intanto continuo a stare male.ho tolto tutti cibi e tutto ciò sia di difficile digestione o crei acidità ma niente.il respiro continua ad essere difficoltoso.in tutto ciò ho fatto anche esami emocroma completo e urine e tutto negativo...neanche un valore fuori norma.cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo ha possa trattarsi di un fattore ansiogeno e ciò é supportato dalla negatività degli esami. Utile una terapia con procinetici ed eventualmente ansiolitici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. io già prendo xanax 0.5 una volta al giorno e sto anche in cura tramite una psicologa....ma nienten il fastidio è rimasto....non so cos'altro pensare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto leggo non vedo motivi di preoccupazione . Deve superare tale momento ....

Saluti