La pressione bassa arriva

Buongiorno sono a chiederle un parere per un'eventuale anestesia generale per un parto cesareo, sono alla 36 settimana di gravidanza e ho la pressione bassa arriva a malapena a 90 di massima e 50 di minima,ci sono controindicazioni per un'anestesia totale? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile signora buon giorno, premesso che Lei non ci dice se sia costituzionalmente tendente a valori non alti di PA, o se si sta verificando in gravidanza, i valori attuali della pressione, di per se, non costituiscono una controindicazione assoluta a nessun tipo di anestesia, in quanto essi possono essere ben gestiti dall'anestesista in corso di intervento. Tuttavia la valutazione in merito spetta al suo anestesista e non può prescindere da una visita e dalla visione dei suoi esami e dalla sua anamnesi.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia