Tachicardia ed attività fisica

Buon giorno, su invito del vs cardiologo giro il post https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/407418-tachicardia-durante-allenamento-cyclette.html
in questa sezione in quanto gli accertamenti cardiologici hanno dato esito negativo.
Grazie e a risentirci.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Se le visite mediche non hanno evidenziato una causa organica tale da giustificare le sue reazioni fisiche, sarebbe il caso di consultare un Collega di persona e fare una valutazione psicologica.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it