Finasteride, età minima 18 ?

Salve ho 18 (nel profilo è un'errore), ho iniziato ad assumere il farmaco poco prima (un mesetto o due) di compiere 18 anni effettivi (circa 10 mesi fa).
Il dermatologo me l'ha prescritta così senza assicurarsi che io abbia finito lo sviluppo e cose del genere, mi ha chiesto soltanto esami del sangue.

Da dire che ho gia barba, la statura credo sia arrivata al massimo, credo di aver l'ossatura abbastanza robusta (lo affermo dato che ho il polso largo rispetto a miei coetanei), e sembro più grande dell'età che ho.

Adesso chiedo, la prescrizione nel mio caso è da allertare in quanto possa ostacolare qualche ultima tappa del mio sviluppo oppure no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il dermatologo abbia valutato lo stato di sviluppo,ritenendolo completato.Comunque,non vedo perché debba preoccuparsi di risvolti negativi legati alla assunzione di finasteride.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Non mi preoccupo, era solo un dubbio che sorgeva, siccome la finasteride non va somministrata durante lo sviluppo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a 18 anni,lo sviluppo,in genere,é terminato.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto per l'intervento .