Operazione

Buonasera.
Circa 15 giorni fa mi sono stato tolti due denti e due radici.
Mi è stato applicato anche il rigenerativo osseo.
In mezzo a questi due denti ne è rimasto uno che andava bene.
In questo momento sento che ha peró una leggera mobilità che prima dell'intervento non aveva.
Mi è stato detto che è normale e che ci vorrà circa 2 mesi x far si che l'osso si rigeneri e di conseguenza il dente si stabilizzi e di mangiarci il meno possibile.
È veramente così o rischio di dover togliere anche questo?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non sapendo come dal punto di vista clinico sia la situazione dentaria né dal punto di vista radiologico ë difficile per noi risponderle
vero é che ci può essere mobilità ad un dente quando questo é prossimo a zone di estrazione. ovviamente nel tempo questa deve ridursi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it