Utente 328XXX
Buongiorno a tutti sono Marianna e ho 20 anni.
Il mio "problema" è di tipo puramente estetico.
Sin da piccola i miei occhi sono sporgenti... Ovvero il bulbo oculare è molto in fuori ma la palpebra mobile lo copre per non proprio metà ma quasi. E' una cosa che mi ha sempre creato disagio in quanto appaio sempre stanca, addormentata. Se non metto molto rimmel per innalzare un minimo le mie ciglia il problema è molto molto evidente.
Non ho mai fatto nessun tipo di visita in quanto non sappia se può essere utile essendo una caratteristica congenita. Da circa 6 anni soffro di miopia. Noto che nelle foto di quando avevo 3/4 anni i miei occhi erano meno sporgenti di ora.
Vorrei sapere, sempre se mi sono spiegata, se esiste un intervento specifico per queste cose, se potrebbe lasciare cicatrici,o potrebbe essere pericoloso.
Grazie a tutti

Marianna
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. Marianna,

si è spiegata benissimo ed ha reso perfettamente l'idea del Suo...inestetismo.


E' possibile oggi intervenire sull'area descritta con metodiche diverse (invasive e non), messe a disposizione dal Medico o dal Chirurgo estetico, senza lasciarne "traccia" o costituire pericoli.

La scelta dell'intervento più idoneo potrà essere concordata, rivolgendosi in diretta alle figure professionali suddette e dopo un'attenta valutazione.


Prego.
Cordiali saluti.