Il ciclo si è regolarizzato

sono una ragazza di 21 anni che in passato ha sofferto di acne a casa di irregolarità del ciclo mestruale.Dopo un'accurata cura il ciclo si è regolarizzato e l'acne è scomparso ma sono rimaste sul viso delle piccole e poco profonde cicatrici.Avrei voluto eliminarle con trattamenti a base di acido oppure con la dermoabrasione ma il mio dermatologo non ha voluto quindi chiedo a voi se esistono creme o farmaci in grado di eliminare o ridurre le cicatrici da post-acne?Se si me ne potreste indicare qualcuno?Il keraflex lipogel è adatto per il trattamento delle cicatrci da acne? Grazie in anticipo per la Vostra attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
nessun prodotto domiciliare elimina le cicatrici acneiche, meno che mai quello da lei citato.
esistono delle procedure esclusivamente ambulatoriali eseguite dal medico specialista che potrebbero aiutarla (peeling chimico, dermoabrasione, laser resurfaceing etc etc) . si rivolga ad uno specialista esperto in queste metodiche.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Parole sante quelle del Dott. Stante!

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Concordo con i colleghi;si rivolga a qualche collega esperto di dermoabrasione,peelings,laser resurfation ed avra' risultati
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Giovane,
è molto probabile che il suo dermatologo si sia rifiutato di eseguire la dermoabrasione perchè è una metodica prettamente chirurgica (in considerazione del fatto che nelle cicatrici postacneiche deve arrivare in profondità) oppure perchè si è in presenza di acne in fase attiva nella quale è controindicato l'intervento e si preferisce una terapia medica.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net