Piccolo corpo estraneo da naso a cavità periorbitale?

Salve,
tempo fa mi è stato inserito, "per scherzo", un chicco di grano nel naso. Da allora ho la respirazione un pò difficile a destra e sento un corpo estraneo. Ieri sera, cercando da solo di spostarlo per farlo uscire, mi è sembrato di averlo fatto andare nella cavità periorbitale, sotto l'occhio.
Dato che sono studente fuori sede a roma e non ho un medico curante, volevo chiedere, c'è un qualche tipo di visita specialistica o esame che potrei fare per verificare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada dal medico otorino

anche in pronto soccorso e cambi amicizie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013