Medicazione

salve a tutti,giovedì sono stato ricoverato per appendicite in peritonite operata sabato,sono stato dimesso martedi e i dottori non mi hanno detto nulla riguardo alla medicazione della zona nella quale sono intervenuti chirurgicamente.
ora dopo due giorni dalla dimissione vorrei sapere se devo alzare il cerotto e disinfettare magari con del betadine.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, probabilmente sarà sfuggito, ma le prime medicazioni è preferibile farle presso l'ambulatorio del reparto dove è stato operato, controlli eventualmente la data e l'ora sulla lettera di dimissione, altrimenti telefoni o vada pure in reparto non dovrebbero esserci problemi, in caso contrario si faccia medicare inizialmente dal suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/