Asportazione neo in testa e calo palpebre

Nel 2010 ho tolto un neo in testa che si trovava dalla parte parietale al lato sinistro. Premetto che ho sempre avuto un pochino più chiuso l'occhio sinistro, ma da dopo qualche anno dall'operazione mi vedo notevolmente scesa la palpebra superiore (sempre dell'occhio sinistro) e mi ritrovo spesso a vedere una foto dopo che me l'hanno scattata e vedermi tutto l'occhio sinistro sceso (e ad assumere una "faccia da pesce lesso" detto in gergo) e non riesco a capire se ciò è dovuto all'operazione o ad una normale evoluzione della mia pelle; visto che questi problemi li sto riscontrando da dopo questa operazione.
Vi ringrazio dell'ascolto e nella speranza di essere stato chiaro, porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente il suo disturbo non è in relazione al nevo, presumo benigno, che ha asportato 4 anni fa è molto più probabile come lei sospetta una normale evoluzione della sua pelle.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio del consulto.
Saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.