Intolleranze

gentile dottore ho eseguito i test di intolleranza e risulto mpositiva ai lieviti naturali e a quello di birra ;dalla dieta mi sono stati vietati : pane pizza vino aceto birrae formaggi fermentati. ma i formaggi sono tutti fermentati? da non confondere con gli stagionati?Forse i freshi subiscono solo la coagulazione della caseina ad opera del caglio e i maturi hanno subito poi la fermentazione? Se si per aggiunta di fermenti o per trasformazione naturale di chi?I lieviti entrano in gioco in queste trasformazioni?Enzima=proteina, lievito=microrganismo,fermento=? ho fatto molta confusione? metta un po' di ordine se vuole grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
I test per la ricerca delle intolleranze alimentari sono una truffa. Lasci perdere tutte queste cose il cui fondamento scientifico è zero.

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it