Endodonzia

Buongiorno, 3 giorni fa mi è stata effettuata la cura canale di un molare. Non ho riscontrato alcun dolore se non un leggero fastidio fino a oggi, quando ho cominciato ad accusare leggere fitte e pulsazioni. Anche se non si tratta di un dolore eccessivo ed è controllabile anche senza farmaci, sono preoccupata che possa essere il segnale di un inizio di infezione. Potrebbe esserlo?
ringrazio molto per l'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, 3 giorni sono pochi per ragionare di quello che può essere un normale decorso post terapia endodontica. Comunque, se il problema dovesse perdurare, via rete si potrebbe in ogni caso dire poco: faccia presente la cosa al suo dentista.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com