Problema testicoli

Salve a tutti ho 16 anni e da circa 3 mesi ho scoperto di avere una "pallina" attaccata al testicolo destro che è oltrettutto piu in alto di quello destro. La pallina non mi da alcun fastidio pero vorrei sapere di cosasi tratta e se la posizione dei testicoli deve essere uguale. Per precisare meglio questa "pallina" è collegata al testicolo da alcuni filamebti. Scusate se non conosco i termini specifici e spero mi abbiate capito ugualmente grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di una cisti epididimaria ma,a tal proposito,contatti il medico di famiglia ed esegua un ecodoppler scrotale.E' spesso fisiologico che i testicoli non siano in asse.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it