Creatinemia

Mi è stato impossibile sottopormi ad un intervento chirurgico (ernia inguinale) a causa dei valori alti di creatinina e azotemia (rispettivamente 3.1 e 75). Cosa posso fare per rientrare nei valori normali? Ho 59 anni sono alto 1.58 e peso 63 Kg., pressione 90-150. Mia madre è tutt'ora in trattamento di dialisi trisettimanale per insufficienza renale. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
le consiglio di eseguire quanto prima una valutazione nefrologica corredata da un'ecografia renovescicale.I livelli di funzione renale sono significativamente alterati e vanno inquadrati.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani