Cicatrici

Salve,tre mesi fa ho effettuato l intervento alla colicisti per dei piccoli calcoli,ancora oggi però ho ancora sotto ogni cicatrice dei duretti,non so come come chiamarli,sul foglio dell ospedale c era scritto che potevano esserci dei cordoni che però sarebbero spariti,ha distanza di tre mesi ce li ho ancora e quando sto a pancia sotto o di lato sento un po do fastidio,dovevo o dovrei darci qualche crema?non so,cosa devo fate?è normale a distanza di tre mesi?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è normale sentire dei piccoli nodi che sono causati dal non ancora completo riassorbimento dei punti interni. Le creme non servono meglio praticare da soli dei massaggi sulle cicatrici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille