Congestione prostatica e calo erezione

Il dottore mi ha dato tavanic 250 che ho preso per 5 gg, in quanto dopo rapporto ho dei dolori zona prostata, vere e proprie congestioni. Mi ha dato anche supposte che non ho ancora preso per togliere l'infiammazione. Sto prendendo Mittoval perchè ho collo vescicale stretto. Pero le congestioni continuano, chiedevo se era più esatto fare magari una terapia con disinfettante (tipo levoxacin) per periodo più lungo. A questo ho un calo erettivo anche, vero che il mittoval un po aiuta l'erezione? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le consiglio di seguyire le indicazioni del suo medico il quale ha avuto a disposizione la visita per impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com