Questo farmaco può provocare prurito al pene e spellamento della superficie

due settimane fa a causa di un'infezione ho assunto augmentin e in seguito ad una reazione allergica a questo antibiotico ho preso per una settimana ciproxin.
questo farmaco può provocare prurito al pene e spellamento della superficie? Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8621,
si potrebbe essere una naturale conseguenza
Si faccia vedere dal <medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
i due fenomeni potrebbero essere collegati, salvo evidenza contraria che possa emergere da una accurata raccolta dei suoi dati ed una visita dermatologica molto accurata.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228