Peli al viso

Salve dottore ,
io soffro di un problema da qualche anno,ho dei peli sul collo e nel viso.
A dicembre del 2012 ho inizato a fare il laser al viso, il medico mi ha detto che potevo farlo perchè ho una carnagione ne troppo chiara ne troppo scura e dei peli abbastanza neri, quindi non vi era alcun problema...in tutto ho fatto 8 sedute , i peli sono diventati più sottili ma ogni mese ne ricrescono sempre di più ! il mio medico mi aveva detto che le sedute dovevo farle ogni 2-3 mesi ,ma io ogni mese ho bisogno di farle proprio perchè mi spuntano troppi peli! secondo lei è normale , ho il medico mi sta fregando solo dei soldi ?
grazie in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, di che macchinario sta parlando? che tipo di laser?

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Luce pulsata