Eiaculazione precoce e rischio gravidanza

Salve sono una ragazza di 28 anni. Ho avuto l'ultima mestruazione in data 26-05-2014 per cui sono al 5 giorno del ciclo mestruale. Questa mattina ho avuto un rapporto sessuale completo non protetto. Prima della penetrazione, il pene del mio compagno era bagnato, sicuramente di liquido pre-eiaculatorio. Dopo circa pochi secondi la penetrazione, lui ha avuto come l'impressione di aver eiaculato e si è subito tolto. In effetti, toccandomi, sulla mano mi sono ritrovata tracce di sperma, riconoscibili dal tipico odore. volevo sapere se c'è il rischio di un possibile concepimento.
in attesa di un Vostro riscontro, Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a naso,direi di stare tranquilla ma sappia che le gravidanze possono intervenire,anche se rarissimamente,anche in corso di mestruazioni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it