Pallina sottopelle

Salve,sono un ragazzo di 32 anni sono alto 1,70 e peso 71,negli ultimi 10 mesi ho fatto una dieta perché avevo i calcoli alla colicisti che ho tolto tre mesi fa,in questi 10 mesi ho perso 20 kili,mi sono rimaste un po in eccesso le classiche maniglie dell'amore e proprio li a sinistra ho notato per caso di avere una pallina sottopelle che non si vede se non tasti,è piccola medio duretta,non mi fa male o mi da fastidio,io ho fatto un ecografia addome completa un mese fa ed era tutto apposto,dovrei ripeterla?cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un piccolo lipoma (raccolta di grasso), ma per la diagnosi sarà utile un'ecografia dei tessuti molli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)