Aiuto siamo preoccupati vi preghiamo un parere, poss. intossicazione

Gentili Medici
siamo una coppia, un mese fa abbiamo comprato un apparecchio dosatore d'acqua quelli da ufficio con il boccione sopra, ci siamo accorti di un gusto dell'acqua molto sgrdevole tipo metallico, siccome questo dosatore sotto ha un frigo e noi l'avevamo trasportato senza tenerlo diritto ma bensi' disteso, abbiamo adesso paura di aver fatto entrare in circolo chissa quale sostanza nociva e tossica, in pratica ad oggi accusiamo malessere generale, febbriciattola, giramenti di testa e addirittura perdita di memoria, quale intossicazione potremmo avere??
Non sappiamo a chi rivolgersi e di conseguenza nemmeno quale esame fare per verificare eventuali problemi in corso...
SPERIAMO TANTO IN UN VOSTRO AIUTO
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentili Utenti,
non mi intendo molto di circuiti refrigeranti ma credo che siano costruiti in modo tale da non permettere che si mescoli alcunchè con l'acqua erogata.
Vi consiglio comunque di contattare l'assistenza tecnica della ditta produttrice per avere chiarimenti in merito.
Per trattare eventuali intossicazioni, immediatamente dal medico curante!
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
SALVE, grazie della risposta!!
Cordiali saluti
Diana