Dolore al petto sinistro

Buon giorno,
Chiedo la cortesia di avere un consulto per un dolore al petto sinistro che ho da 1 mese.
Sono andato dal mio dottore di base ma dopo una visita ha detto che va tutto bene .
Il dolore lo avverto quando ruoto il busto sia a sinistra che a destra , oppure quando faccio dei movimenti bruschi con la mano sia quella sinistra che a destra, invece quando sono fermo non avverto alcun dolore.
Premetto che 5 mesi fa sono stato in pronto soccorso per un dolore al petto con sintomi diversi da questo , e dopo un prelevo del sangue,un eco al cuore , una radiografia torace avevo tutti i parametri a norma , era solo una infiammazione .
Distinti saluti

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentiel utente
la sua non è proprio una domanda da cardiologia interventistica....
comunque i suoi disturbi non dipendono dal cuore. Si tranquillizzi.
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica