Avvelenamento

Circa un'ora fa distrattamente per mangiare una maledetta unghia, ho messo le dita in bocca sporche del detersivo liquido appena messo in lavatrice (non so quale, ho usato napisan igienizzante, dash actilif e lip woolite)
sono subito andata in panico, ormai è passata un'oretta. Posso stare tranquilla? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve assolutamente stare tranquilla. E' successo niente, vero ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)