Lenti a contatto,sono loro la causa?

porto le lenti a contatto da 9 anni, sono miope di 5 diotrie in entrambi gli occhi.ultimamente sento l'occhio stanco,la notte mi capita di vedere le luci sfuocate e l'alone intorno.l'occhio non è secco ma lo sento pesante, sforza molto. con gli occhiali il problema si verifica in misura minore.cosa potrebbe essere questo problema e quanto possono influire le lenti a contatto in questi disturbi?? il mio oculista ha escluso infezioni o glaucoma, e mi hja detto che potrebbe essere la stanchezza,prescrivendomi un semplice collirio(betaboptal),ma il problema persiste da 2 mesi buoni ormai.aspetto una risposta e grazie!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
consiglio un periodo di 2-3 settimane di astensione dall'uso delle LACX!
Ovviamente deve effettuare una visita oculistica con studio qualiquantitativo del film lacrimale!