Pallina dura all'interno del pene

Buongiorno,
Ho 18 anni e da quando ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale, questo sabato (31/05/2014), ho notato una pallina dura all'interno dell'asta del pene.
Quando ho il pene in erezione mi crea un leggero fastidio al pene, invece quando non lo è mi fa male se ci premo con il dito.
Quando il pene è in erezione ha la stessa forma di sempre, quando sta a riposo invece ha un incurvatura verso destra che prima non avevo.
Rimane li dov'è e non si muove da nessuno parte.
La pallina si trova a destra e di preciso proprio sotto al glande all'intern odell'asta del pene.
Potrebbe essere una cistio o qualcosa di simile, ho letto di alcuni problemi che si possono avere dello stesso tipo solo che avvengono superati o intorno ai 50 anni che non è proprio il mio caso.
Spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le cisti!

Durante il suo ultimo rapporto ha avuto la sensazione di avere fatto qualche manovra brusca e traumatica?

Ha sentito dolore od altro?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Essendo stato a casa della mia ragazza per tutta la settimana fino a sabato di incidenti durante i rapporti sono accaduti, ad esempio durante il rapporto sessuale il mio membro è uscito e diciamo si è storto contro la sua coscia, ma ho continuato il rapporto anche se mi faceva un pò male, e non è accoduto una sola volta.
Manovre traumatiche credo con il sesso anale, perché non avendolo mai fatto lei era molto stretto e quindi durante il rapporto il mio pene soffriva un pò.
Mi consiglia di mettere creme come Lasonil oppure aspetto e se nel caso peggiorasse vado da un medico?
Per ora la situazione è stabile e non noto cambiamenti.
Non faccio sesso e non mi masturbo per evitare poblemi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci ed ora senta in diretta il suo medico di fiducia ed eventualmente anche il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.