Liquido preseminale informazioni

Salve,
un informazione:
ho praticato per meno di un minuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, quando ho cercato di penetrarla lei ha sentito qualcosa di bagnato, ma poco, sono sicuro di non essere venuto dentro di lei perchè venni dopo mezz'ora o più stimolato a mano, diciamo che quando l'ho penetrata per 3-4 centimetri massimo lei ha sentito una senzazione di bagnato, molto probabilmente liquido preseminale, alchè mi sono ritirato subito, ma lo avevo appena messo. il liquido preseminale induce a gravidanza ? perchè ora sono entrato in paranoia..purtroppo erano i suoi giorni fertili, le ha avute il 22 maggio (gli sono iniziate) e il fatto è accaduto il 2 giugno mattina.
In attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti

ps.. deve prendere la pillola del giorno dopo ? la consigliate ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza,senza un'eiaculazione intravaginale,é da escludere ma,considerata la scarsa esperienza in merito,consiglierei l'adozione di un metodo anticoncezionale più sicuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it