Dito a scatto

Buonasera gentili dottori...vi contatto per un consiglio per mia madre(56 anni e non soffre di diabete) che attualmente sI trova in viaggio...da qualche giorno accusa dolore al pollice con conseguente dito a scatto...le hanno consigliato una visita da uno specialista ma essendo fuori dall italia questo é impossibile al momento...mia madre vorrebbe un consiglio su che tipo di antinfiammatorio potrebbe assumere...per adesso sta assumendo oki bustine ma non vede tanti risultati...grazie a chi mi responderá...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

gli antiinfiammatori per bocca non servono a nulla in questo caso.

Se sua madre avesse la possibilità di farsi fare una infiltrazione locale di cortisone ad azione topica, risolverebbe il suo problema in pochi giorni.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo dott Leccese consiglieró a mia mamma di parlare con qualcuno Che possa farle un infiltrazione...grazie inoltre per la risposta velocissima...un cordiale saluto..
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Altrettanto a lei.