Diagnosi istologica

Salve 45 giorni fa ho effetuato l'esciossione di un basalioma superficiale all'addome.
oggi ho ritirato il referto ma non riesco a contattare il mio dottore spero mi possiate aiutare

Materiale inviato:
cute e sottocute fianco destro, biopsia escissionale

Descrizione microscopica:
losanga cutanea di cm 1.5 di diametro occupata da piccola area biancastra , a margini spiculati

Diagnosi:
carcinoma basocellulare superficiale.
Lesione compresa nei limiti di escissione.

un grazie anticipato a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
L'esame istologico conferma il sospetto di carcinoma basocellulare (basalioma).
La lesione è stata escissa completamente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
ma quindi non ho nessuna brutta malattia?

posso stare tranquillO?

sono riusciuto a sentire il mio dottore che mi ha confermato che è tutto ok :) e di farmi vedere dopo l'estate per un controllo