Interazione diflucan e daflon

Gentili dottori,
da circa una settimana, su prescrizione del medico di base, assumo Daflon pastiglie 3 volte al dì per problemi di emorroidi. Ieri la ginecologa della mia ragazza le ha prescritto Diflucan per una candidosi e ha suggerito di prendere una pastiglia di Diflucan anche per me. Volevo cortesemente chiedere se posso assumere tranquillamente questa pastiglia di Diflucan o se c'è interazione con il Daflon.

Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
non ci sono particolari interazioni fra i due farmaci pertanto le può assumere con tranquillità