Chiarimenti su pericoli di gravidanza e petting

gentilissimo dottore..le vorrei kiedere un kiarimento..in pratica io e la mia ragazza abbiamo uvuto un petting..senza k tracce del mio liquido seminale entrassero in contatto con la sua vagina..tuttavia penso k siano rimaste poke tracce sui vistiti.ecc..volevo kiedere se la mia ragazza al momento del bidè..essendosi lavata accuratamente le mani ma toccando tuttavia zone in cui c potevano essere poke tracce di sperma corre un qualke o minimo perikolo..ringrazio vivamente x la risposta..e anke x qst servizio k titengo essere utilissimo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

state tranquilli !
Non può succedere nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..tuttavia ho ankora un altro quesito da porle..al quale le prego di rispondermi..mi pare di aver capito k la mia ragazza anke se dopo essersi lavata le mani e poi ha toccato leggermente zone asciutte ma "sporke" anke se molto poko nn korra perikolo lavandosi cmq in quelle zone intime( la prego gentilmente di darmi una risposta su questo)e poi un altro quesito..la mia ragazza questo mese il ciclo le è venuto molto prima..io personalmente penso x il caldo..normalmente il ciclo le cade intorno al 25 di ogni mese..x questo mese è capitato invece il 10..k significa ciò?..e qnd dovrebbe arrivare il prossimo ciclo? grazie x la cordialità
[#3]
dopo
Utente
la prego di rispondermi il + presto poss
[#4]
dopo
Utente
vi scongiuro aiutatemi
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
non sia così ansioso. Le questioni ginecologiche da lei poste hanno una sede più indicata presso lo studio del ginecologo o della ginecologa della sua ragazza.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Utente
scusate il mio disturbo..secondo voi quindi nn c'è perikolo?
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
no, state tranquilli !
[#8]
dopo
Utente
grazie mille x tutto
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Tranquillo e buone vacanze.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it