Preservativo lunghezza problemi

Salve ,ho un problema col preservativo.Quando indosso il preservativo( questa cosa è successa con 2 marche diverse ) dopo pochi secondi di penetrazione se esco noto che si srotola troppo cioè è come se il preservativo fosse troppo lungo quindi sopra la cappella rimane tutta questa pellicola in eccedenza che al partner dà molto fastidio dentro di se...Ora io non so che dire in quanto non ho un pene piccolo(lunghezza circa 15-16 cm)...però noto che dopo pochissimo se esco,mi trovo con tutta questa pellicola in eccedenza sopra il glande che rappresenta un bel problema per la persona con cui ho un rapporto.... Io uso gli skin della akuel ma anche con un altro tipo ho avuto lo stesso problema e ripeto,non ho un pene di 11-12 cm.... Come potrei fare? grazie mille
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Probabilmente il problema non è la lunghezza ma forse la grossezza (circonferenza ) o la conformazione. Non sono un esperto di profilattici e non conosco le sue misure nè tantomeno possibili variazioni di forma (calibro irregolare, deviazioni e quant'altro).

Provi a cercare ls tipologia giusta che si adatti perfettamente alla sua conformazione.

A presto.

Dr. ernesto fina