Effetti cialis 20 mg.

Egregi dottori buonasera,
volevo un vostro autorevole parere sul farmaco in oggetto.
Premetto che lo utilizzo molto raramente (3 volte l'anno proprio quando voglio evitare rischi di figuracce), Volevo sapere se è normale che il Cialis allunghi notevolmente i tempi per l'eiaculazione.
Pur non soffrendo di eiaculazione precoce grave (diciamo che sono un po' sensibile alla prima), con l'assunzione del Cialis i tempi si allungano notevolmente almeno nel mio caso.
È normale?
Grazie e saluti a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' uno degli effetti "collaterali" . tanto è vero che alcune volte viene consigliato come tentativo nella gestione della eiaculazione precoce

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.