E poi ad una vistita piu approfondita da un altro medico in ospedale mi ha detto sempre che non

salve, ho le emorroidi esterne da 2anni e passa, mi escono ad ogni minimo sforzo e anche ogni volta che vado in bagno (che sforzi o no escono sempre!)
ho provato tutti i tipi di pomate e diverse pastiglie( arvenum 500g se non sbaglio sono le ultime provate) ma non mi cambia minimamen niente, quando mi escono dopo essere andatoin bagno se sto seduto per 1 oretta, diciamo che non si ingrossano esageratamente e non fanno male ma solo fastidio, pero se dopo essere andato in bagno cammino o altro si ingrossano diventano tipo colore nero e fanno male! vorrei sapere circa di che grado sono e se devo solo farmi operare o non ce altra cura diciamo, perche al ospedale mi hanno detto al prontosoccorso che si ho le emmoroidi ecc ma bastano pastiglie e pomate e passa ma non funzionano!! e poi ad una vistita piu approfondita da un altro medico in ospedale mi ha detto sempre che non sono da operare.. e ora devo aspettare per andare a fare una rettoscopiaa anche se non so perche..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve assumere pastiglie e pomate, ma serve solamente una visita con il proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille, vedro che mi diranno dopo la rettoscopia..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene e a risentirci.

Saluti.