Effettuare operazione fimosi non serrata e ernia inguino-scrotale contemporaneamente

Salve,
Volevo chiedere a voi specialisti se potrei effettuare due interventi chirurgici di fimosi non serrata e ernia inguino-scrotale contemporaneamente.

Ringrazio anticipatamente per le risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente si.
possono essere eseguiti in contemporanea in anestesia loco regionale.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille per l'immediata risposta!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
quando si può !! :-)