Fastidio al pene

Bunasera,
sono un paio di giorni che ho un lieve dolore/fastidioalla base del pene, parte superiore sinistra… al tatto sembra che ci sia un “nervo infiammato”, indurito e appena gonfio, sembra che parta dal pene ( poco dopo la base) e arrivi sotto i peli pubici a circa 1 cm dalla base del pene.
Ho dolore solo effettuandoci sopra una pressione o tirando lievemente il pene.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i nervi non si vedono,non si toccano e non si...gonfiano né si induriscono.Credo che il quadro clinico meriti una molto minore attenzione,per non arrivare ad un fastidioso,destabilizzante e,probabilmente,immotivato,disagio.Se la sintomatologia si procrastina,ne approfitti per consultare un esperto andrologo onde chiarire il problema del momento ed evitare che,nel futuro,ne compaiano altri , analoghi o meno a questo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it