Extrasistoli continue

Buongiorno, scrivo dall account della mia ragazza, ho 23 anni sono alto 1,70 e peso 75 kg
Ho delle domande da porvi riguardo l extrasistoli!!
Premetto che soffro d ansia e digerisco poco bene. Da circa due mesi soffro di extrasistoli!
Due mesi fa ho fatto un test sotto sforzo, ma durante il test non ho avuto extrasistoli, e non ho detto al medico che ne soffrivo, lui comunque mi ha detto che il cuore era sano, ma ripeto non ha presentato extrasistoli in quel momento! In ogni caso per un po non ne ho piu sofferto sino a venerdi. Venerdi ho sentito di aver digerito male e anche di aver un po di ansia ma molto poca perche dovevo affrontare un live sabato, venerdi notte ho avuto continue extrasistoli che non mi hanno permesso di dormire, cercavo di non pensarci, ma erano forti e non ho preso sonno. Il giorno seguente ho affrontato il live, ero molto stanco ma non ne ho avuto assolutamente. Da domenica ad oggi le ho ancora, sono un po meno, ma a volte 4 anche in un minuto e a volte non ne ho per parecchi minuti. Ho un po di paura, si tratta di stress/ ansia o ce qualcosa che non va nel cuore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia un ECOcardiogramma e un Holter delle 24 h e poi ne riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica