Feto podalico

Gentili dottori, alla 34esima settimana di gravidanza il mio bimbo risultava podalico. A distanza di due settimane mi sembra si sia girato perchè usando l'angel sound io sento il suo cuoricino in basso a sx (accanto all'ombelico). E' questo un segnale della posizione cefalica del feto? Continuo però a sentire un grosso bozzo sotto al seno come quando era podalico. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Teoricamente dovrebbe essere cefalico come dice, per la conferma serve corrispondenza ecografica oppure visita (manovre di Leopold). cordialemnte

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille, adesso ho un'idea di cosa aspettarmi alla prossima ecografia che è ancora un po' lontana.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Eventuale cesareo si programma dopo 39 settimane. saluti