Dolore post-eiaculazione

Ho cercato ovunque sul sito, ho notato che il quesito era già stato posto ma con manifestazioni parecchio differenti dalla mia.

Ho 20 anni, e da sempre soffro di un dolore simile al bruciore dopo la prima eiaculazione. Non solo quando ho una erezione, ma lo avverto leggermente anche a pene non eretto. Ho sempre pensato fosse qualcosa di normale, e nel tempo il dolore non è divenuto più acuto. Semplicemente e solamente dopo la prima masturbazione/rapporto, avverto questo dolore. Non solo sul glande ma anche sull'asta, come se fosse all'interno. Ripeto che non c'è assolutamente nessun problema prima della prima eiaculazione della giornata.
Noto anche che il glande presenta una notevole secchezza.
Avevo già fatto fare un controllo superficiale al medico di famiglia, che non aveva trovato nessun segno/macchia preoccupanti.

Grazie in anticipo dell'aiuto!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,.
può dipendere da ansia o da infiammazione: da vedere. Ma in genere è siontomo che passa facikle. tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!
(e mi scuso per la mia lentissima invece...)
Le fornisco qualche aggiornamento dopo osservazioni più accurate da parte mia.
Dopo la prima eiaculazione della giornata, ho notato che la mucosa sotto la pelle del pene diviene estremamente appiccicosa. Ho la pelle molto abbondante, e a glande coperto, a contatto con questa, diviene appiccicoso anch'esso. Ritorna normale quando tengo scoperto all'aria per un po'.
Credo sia questa appiccicosità che crea il dolore. Ma solo dopo la prima eiaculazione, prima non avverto alcun dolore e la mucosa è normale al tatto.

Vorrei insistere sul fatto che superficialmente non c'è alcuna anormalità e ho sempre avvertito questi sintomi. Esiste una qualche soluzione? grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a questo punto non rimane che una visita dal vivo.