C'è rischio di gravidanza?

Età:20
Salve, sono una ragazza di 20 anni e da qualche giorno ho un dubbio che mi angoscia parecchio. Sto insieme ad un ragazzo da qualche mese, ho passato qualche giorno con lui, l'ho ospitato a casa mia, sono stata molto bene con lui, beh il mio dubbio riguarda il sesso, non ho avuto un vero rapporto sessuale ma c'è stato comunque un contatto piuttosto intimo..carezze, baci ecc ecc...lui ha avuto un orgasmo, il suo seme non è venuto a contatto con la mia vagina, però successivamente (dopo che lui si era pulito con un fazzoletto) c'è stato quel contatto diretto con la mia vagina e il suo pene. Ora mi chiedo: "è possibile che io rimanga comunque incinta?" ci tengo a precisare che non sono nel periodo fecondo, infatti ero al sesto giorno di ciclo..spero di ricevere una risposta, non so a chi chiedere e sono molto preoccupata...i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Vitangelo Coscia Ginecologo 5
beh... nn ci dovrebbero essere problemi anche in considerazione del giorno del ciclo nel quale è avvenuto il "contatto".. ma la prossima volta state un po' più attenti.... ciao
Considera la possibilità di andare in un consultorio... certamente nella tua città ci sarà pubblico o privato che sia.

Dr Vitangelo Coscia
IV Clinica Ginecologica
Policlinico Bari tel 0805593045