Tvp vena omerale

da 10 giorni mi hanno diagnosticato una tvp alla vena omerale causa costrizione tutore a 8 per frattura clavicola, iniziata terapia a base di clexane 6000 per 2 volte al di' ho notato sgonfiore e ricomparsa delle vene , a ora il braccioi risulta normale. fatti I primi esami di controllo I risultati sono perfetti ! allego file. Sarebbe utile un secondo ecodoppler? Per quali motivi ora il trombo si potrebbe staccare se ancora presente?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#2]
dopo
Utente
Non vedo risposta
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le è gia stata data nella precedente identica richiesta.
[#4]
dopo
Utente
Ma nn avevo fatto gli esami di controllo. ... nn riesco ad allegare i file. ..